Reazione

Tornare a casa dopo le 22 con ricevuta del ristorante, Tosi (M5S): “Proposta ammicca al cashback inviso dal centrodestra”

"Evidente boutade mediatica pensata come al solito solo per far parlare di sé"

Generica

Liguria. “La montagna ha partorito il topolino: tornare a casa con la ricevuta del ristorante che proposta sarebbe? Ci dica il presidente di Regione quanti cittadini sono stati sanzionati perché trovati a tornare a casa poco dopo le 22”.

A commentare la proposta di tornare a casa anche dopo le 22, orario di partenza del coprifuoco, con ricevuta del ristorante avanzata dal governatore Giovanni Toti, è il Movimento 5 Stelle della Regione.

“Al netto dell’evidente boutade mediatica pensata come al solito solo per far parlare di sé, fa comunque sorridere l’idea avanzata da Toti perché a ben guardare ammicca al cashback di Stato tanto inviso al centrodestra – afferma Fabio Tosi, capogruppo pentastellato -. Offende invece l’uscita sulla vaccinazione di tutti i liguri entro fine estate: quando ieri in Consiglio regionale gli abbiamo chiesto lumi proprio sul cronoprogramma delle somministrazioni nella nostra regione, ci siamo sentiti rispondere che è impossibile accelerare di più per via della scarsità di scorte. Come mai con SkyTg24 invece il presidente di Regione ha saputo essere più preciso? Forse che la stampa per lui ha maggior valore dell’Assemblea legislativa della Liguria?”.

leggi anche
Toti e ristoranti
Coprifuoco
“Ritorno a casa anche dopo le 22 con ricevuta del ristorante”: ecco la proposta di Toti
Generica
Riaperture
Toti: “Pandemia in calo, coprifuoco alle 23 con pranzi e cene anche al chiuso in zone gialle”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.