Cairo Montenotte. È andata in onda lunedì 5 aprile la ventiquattresima puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?, appuntamento settimanale dedicato al mondo gialloblù, al calcio della Val Bormida e ai dilettanti della Liguria.
Meno sei giorni alla ripresa del campionato di Eccellenza. Fra una settimana ci si potrà nuovamente domandare “T li soi cos’à ra fò ra Cairèis?” e la trasmissione tornerà a essere il “salotto” dove discutere di calcio giocato.
In questa puntata si è parlato dell’imminente match tra i gialloblù e la Genova Calcio insieme al presidente Mario Bertone, al direttore sportivo Matteo Giribone ed al portiere della prima squadra Alberto Moraglio. Spazio anche a Manuele Macagno, nuovo acquisto proveniente dalla Vadese.
Per completare il discorso su una ripresa quanto mai dibattuta, è stato ospitato nuovamente mister Andrea Caverzan, il tecnico dell’Ospedaletti, team che ha preferito rimandare a settembre il ritorno in campo.