Impatto

Savona, scontro tra due auto in via Matteotti: viabilità in tilt fotogallery

I due conducenti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo

incidente auto generica savona

Savona. È di due persone lievemente ferite il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio a Savona, in via Matteotti.

L’episodio si è verificato intorno alle 16 e ha coinvolto due auto  che stavano percorrendo il tratto di via Aurelia tra Savona e Albissola. La dinamica ufficiale dell’incidente deve ancora essere chiarita, ma secondo una prima ricostruzione un veicolo (la Golf) stava procedendo verso Albissola quando un’altra auto (una Mercedes) avrebbe invaso la corsia andando ad impattare contro la Golf.

incidente auto generica savona

A seguito dello scontro, a prestare i primi soccorsi sono subito intervenuti sul luogo del sinistro i vigili del fuoco, i militi della Croce Oro di Albissola e quelli della Croce Bianca di Savona e gli agenti della polizia locale.

L’incidente ha causato diversi rallentamenti alla viabilità, con code che, ancora in questi minuti, si registrano lungo la via Aurelia ma anche in Corso Tardy e Benech e Corso Mazzini. I due conducenti rimasti coinvolti nell’impatto sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.