Opposizione

Opera a difesa del litorale alassino, Casella: “Pagina web e Fb del Comune usati come strumenti di propaganda del sindaco”

"Quando le categorie e gli attori sociali ed economici pongono dei temi, è un arricchimento, non è sterile polemica o un attacco politico"

Jan Casella Gallinara

Alassio. Dopo le categorie, direttamente tirate in ballo, anche il consigliere comunale di “Alassio Volta Pagina” Jan Casella risponde al sindaco Marco Melgrati rispetto alle opere a difesa del litorale alassino.

“Le categorie del turismo alassine e i rispettivi presidenti non hanno di certo bisogno dell’intervento del sottoscritto per difendersi – dice Casella – Non posso però esimermi dall’esprimere tutta la mia disapprovazione in merito all’attacco inferto dal sindaco ai rappresentanti delle categorie, rei di aver osato sollevare i dubbi e i timori che hanno tantissimi alassini in merito alla difesa dell’abitato e del futuro dell’arenile: quale opera si farà per difendere l’arenile e l’abitato? E quando, dato che non abbiamo ancora neanche il progetto?”

“Il nostro sindaco dovrebbe, a mio modesto avviso, utilizzare uno stile comunicativo più rispettoso e istituzionale, e dovrebbe anche ricordarsi che in un sistema democratico, quando le categorie e gli attori sociali ed economici di una città pongono dei temi di vitale importanza per tutti, è un arricchimento, è sintomo di vivacità cittadina, non è sterile polemica o un attacco politico”.

“Ci tengo anche a rimarcare l’uso a mio parere del tutto inopportuno della pagina web Alassio News e della pagina Facebook ‘Città di Alassio’ che anche in questa occasione sono stati utilizzati dal sindaco con scopi meramente politici. I canali social e web del nostro Comune dovrebbero essere il veicolo con i quali vengono date informazioni utili a tutti i cittadini e a promuovere le bellezze della nostra città, non devono essere strumento di propaganda del sindaco per attaccare o i componenti dell’opposizione o i presidenti delle categorie”.

“Colgo l’occasione per esprimere la massima vicinanza a tutte quelle realtà economiche che in questo terribile anno stanno soffrendo, attività che con professionalità e attenzione vengono ben rappresentate dai presidenti delle varie categorie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.