Doppia conferma

Olimpia Carcarese: Matteo Spozio e Marco Zizzini ancora in biancorosso

Ufficializzata la permanenza del capitano e del giocatore che, nella scorsa stagione, lo ha sostituito in questo ruolo

spozio - zizzini
Matteo Spozio e Marco Zizzini

Carcare. Dopo la conferma di Loris Chiarlone e dello suo staff tecnico, in casa Olimpia Carcarese arrivano altre novità importanti per la prossima stagione, le prime riguardanti il parco giocatori.

Sarà una sorta di passaggio di consegna tra Matteo Spozio e Marco Zizzini, che nelle poche partite disputate lo scorso anno ha indossato la fascia da capitano, sostituendo egregiamente il compagno infortunatosi in estate.

Dopo la rottura del tendine d’achille, l’operazione e lunghi mesi di riabilitazione, Spozio è, infatti, pronto a tornare in campo e ad illuminare il centrocampo biancorosso. Grande motivazione e grinta non mancheranno nemmeno all’attaccante Zizzini, anche lui carcarese doc e uno dei simboli della società del presidente Dino Vercelli.

Due giocatori talentuosi e due ragazzi straordinari, da parte dell’Olimpia Carcarese un grande in bocca al lupo per la prossima stagione – scrive la dirigenza biancorossa -. Questo è solo l’inizio, nei prossimi giorni arriveranno, infatti, altre importanti conferme“.

leggi anche
matteo orcino - alessandro revello - simone alò
Calciomercato
Olimpia Carcarese, tris di conferme a centrocampo: rimangono Orcino, Revello e Alò

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.