Come sarà

Meteo, Pasquetta di sole e nuvole sulla Liguria previsioni

Circolazione con scambi meridiani apporta a tratti un clima più fresco in un contesto comunque in prevalenza soleggiato

Liguria. Circolazione con scambi meridiani apporta a tratti un clima più fresco in un contesto comunque in prevalenza soleggiato.

Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi lunedì 5 aprile avremo nubi sparse un po’ su tutta la regione con ampie schiarite e tempo nel complesso variabile. Maggiore nuvolosità tra pomeriggio sera.

Venti meridionali con rinforzi sino a moderati nel pomeriggio. Mare generalmente mosso. Temperature senza variazioni significative: sulla costa minime tra 7 e 10 gradi, massime tra 14 e 16 gradi; all’interno minime tra 0 e 5 gradi, massime tra 8 e 14 gradi.

Martedì 6 aprile nubi sparse al mattino, più diffuse nelle zone interne ed a levante, dove non si esclude qualche rapida e locale nota instabile. Schiarite in affermazione nel corso della giornata con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio.

Venti in rotazione da nord est con rinforzi sino a forti nel pomeriggio. Mare mosso, molto mosso al largo. Temperature minime in lieve calo, stazionarie le massime od in temporaneo aumento lungo le coste. In calo in quota.

Infine, mercoledì 7 aprile giornata soleggiata ma ventosa e fresca.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.