Meteo, cielo nuvoloso a Pasqua e Pasquetta: niente pioggia, ma temperature in lieve calo - IVG.it
Previsioni

Meteo, cielo nuvoloso a Pasqua e Pasquetta: niente pioggia, ma temperature in lieve calo previsioni

Anche la giornata odierna (sabato 3 aprile) sarà all’insegna delle nubi, ma con schiarite nel pomeriggio

Liguria. Correnti orientali relativamente più fresche interesseranno la nostra regione nei prossimi due giorni senza determinare fenomeni particolari. Sono queste le previsioni meteo di Limet – Centro Meteo Ligure.

Per quanto riguarda la giornata odierna (sabato 3 aprile), al mattino banchi di nubi basse saranno presenti lungo la fascia costiera, senza piogge. Belle schiarite nelle aree interne e sui versanti padani. Nel pomeriggio schiarite lungo le coste, nubi cumuliformi a levante e sull’Imperiese dove non si esclude qualche sporadico rovescio, in attenuazione in serata.

Venti: Variabili sotto costa, deboli tra est e nord-est sui versanti padani. Mari: Da poco mosso a mosso. Temperature: Stazionarie le minime, in contenuto calo le massime. Costa: min +8/+11°C, max +14/+17°C; interno: min +2/+8°C, max +11/+18°C.

Domani, invece, giorno di Pasqua, un po’ di nubi sui versanti padani e a ponente specie in mattinata, senza piogge ed in attenuazione nell’arco della giornata; bel tempo altrove. Venti: Deboli da nord al mattino, variabili nel pomeriggio. Mari: Generalmente mosso. Temperature: In lieve calo.

Per quando riguarda, infine, il lunedì di Pasquetta, nuovamente nubi sparse, ma questa volta su tutta la regione, più intense sul settore centro-orientale senza piogge, più sole a ponente. Ventilazione moderata da sud-ovest. Mare: mosso. Temperature: in ulteriore e lieve calo.

 

 

Più informazioni
leggi anche
  • Ritorno del freddo
    Meteo: niente pioggia a Pasqua e Pasquetta, ma dalla prossima settimana arriva il gelo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.