Lutto a Savona per la scomparsa di Teresa Ghibaudo (Lulù): partecipò a "La Corrida" - IVG.it
Cordoglio

Lutto a Savona per la scomparsa di Teresa Ghibaudo (Lulù): partecipò a “La Corrida”

Aveva 84 anni

Savona. Savona piange la scomparsa di Teresa Ghibaudo, in arte Lulù. Abitava nel quartiere delle Fornaci, dove la si poteva incontrare spesso e aveva sempre un anedotto da raccontare e un sorriso da regalare. Oltre a vivere la città di Savona, passava alcuni periodi a Borgo San Dalmazzo dove si trovano alcuni parenti.

Fin da giovane ha fatto l’attrice come comparsa e conservava le foto delle sue esperienze raccolte durante la sua carriera in un book che portava sempre con sé sotto il braccio. Aveva mantenuto il portamento da diva, anche nella vita di provincia di Savona, che insieme al look particolare, la caratterizzavano e la rendevano inconfondibile.

Aveva raggiunto la notorietà partecipando a “La Corrida” su Canale 5 dove aveva interpretato cantando e ballando la canzone “New York, New York” presentandosi con la frase che ripeteva spesso “Sono un angelo blu e mi chiamo Lulù”. Si ricorda alla fine degli anni ’90 la sua partecipazione nel film francese “Au revoir Peter Pan”, prodotta dal canale televisivo Arté, girato in Liguria ad Albenga e a Genova.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.