Laigueglia. Dopo la riduzione del 20% della tassa sui rifiuti ai commercianti e albergatori, dopo la recente concessione gratuita degli ampliamenti dei suoli pubblici (dehors) a Laigueglia arriva anche la sospensione dei parcheggi a pagamento, strisce blu, fino al 31 maggio e la concessione agli albergatori di una zona di parcheggi a tariffa agevolata per la stagione estiva.
Così l’amministrazione comunale ha varato altri provvedimenti a sostegno delle categorie economiche e turistiche del territorio, con diretto riferimento alle riaperture da domani, lunedì 26 aprile, e in vista dell’estate 2021.
“Altri segnali della nostra amministrazione per agevolare e incentivare il più concretamente possibile l’attività turistica sul nostro territorio” afferma il sindaco Roberto Sasso Del Verme.
“Inoltre – aggiunge il primo cittadino laiguegliese, a breve si concluderà il primo lotto dei lavori sull’areline di levante che hanno reso ancora più bello e accogliente, oltre che sicuro, il nostro Borgo e le sue magnifiche spiagge” conclude.