Ciclismo

Gran Fondo Laigueglia-Lapierre, l’organizzazione: “Elevati standard di sicurezza”

La gara è in programma domenica 23 maggio

Gran Fondo Laigueglia

Laigueglia. Un invito, chiaro e deciso, a “non aver paura” e a partecipare “in maniera serena” alla Gran Fondo Laigueglia-Lapierre.

A firmarlo il patron del Gs Alpi Vittorio Mevio che ricorda gli “elevati standard di sicurezza” della manifestazione ligure, garantendo che, pur nel rigoroso rispetto dei protocolli anti Covid, quella del prossimo 23 maggio sarà comunque una “grande festa di sport“.

“Finalmente – scrive Mevio – fra qualche settimana torneremo sui pedali. Lo faremo nel rigoroso rispetto dei protocolli, garantendo a tutti i partecipanti i più elevati standard di sicurezza. Dal Bike-Village al pasta party in modalità ‘take-away’, dai ristori con sacchetti monouso sigillati all’utilizzo di tutti i dispositivi di protezione, siamo pronti ad accogliervi per tornare a vivere finalmente un’altra splendida giornata di sport all’insegna della passione e della condivisione“.

“Non è la prima volta – aggiunge – che, come Gs Alpi, allestiamo un appuntamento ciclistico durante la pandemia. Sul piano organizzativo abbiamo già sperimentato i nuovi format durante l’ultima Gran Fondo di Alassio che, seppur con una platea di partenti più modesta, ci ha permesso di collaudare e migliorare l’intera macchina organizzativa. Per questo, il nostro invito è quello di venirci a trovare senza alcun timore. Il prossimo 23 maggio troverete i più alti livelli di sicurezza, paesaggi unici e il nostro tradizionale spirito di accoglienza e di ospitalità“.

leggi anche
Granfondo Laigueglia Lapierre
Gara amatoriale
Ciclismo: rimandata la Granfondo Laigueglia
Gran Fondo Laigueglia-Lapierre
Ciclismo amatoriale
Gran Fondo Laigueglia-Lapierre confermata per domenica 23 maggio
Granfondo Laigueglia -Lapierre
Ciclismo amatoriale
Granfondo Laigueglia-Lapierre, il conto alla rovescia sta per terminare
Granfondo Laigueglia -Lapierre
Ciclismo amatoriale
Granfondo Laigueglia-Lapierre, tutto pronto per la partenza
Granfondo Laigueglia Lapierre
Ciclismo
Granfondo Laigueglia-Lapierre, chiusura al traffico di tutto il tracciato per un’ora

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.