Fratellanza Savonese: un secondo posto e buoni piazzamenti in Serie D Silver - IVG.it
Ginnastica artistica

Fratellanza Savonese: un secondo posto e buoni piazzamenti in Serie D Silver

Quattro le formazioni che sono state impegnate a Genova

Fg
La squadra Livello D Allieve, seconda classificata

Savona. Ancora un fine settimana intenso per la Fratellanza Ginnastica Savonese, impegnata nel campionato di Serie D Silver di ginnastica artistica. La seconda prova si è tenuta a Genova, nel palazzetto di Sant’Eusebio.

Tra le formazioni savonesi, spicca il secondo posto ottenuto dalla formazione Livello D Allieve. Era composta da Aurora Lagazio, Federica Tredici, Sophia Sonego e Michela Praticò, seguite dalle istruttrici Federica Berta e Chiara Di Micco.

La squadra LB Allieve, seguita dalle istruttrici Selena Panelli e Giada Bottoni, si è classificata sesta. Ha schierato Giulia Aliprandi, Camilla Bernat, Elena Chessa, Hilary Colombino, Elena Misiti, Noemi Sonego.

Ottava posizione per la formazione in gara nel Livello B Junior, che ha potuto contare su Giulia Picasso, Sofia Cosimo, Giada Pardini, Matilde Galindo.

Quarta posizione per la squadra della Fratellanza Savonese in gara nel Livello C Junior/Senior. Era composta da Caterina Blangero, Giulia Venturino, Giulia Longoni, Alessia Rebagliati, Nicole Negro, Alessandra Moggio.

Le ragazze delle squadre Junior e Senior hanno potuto contare sui consigli delle istruttrici Michela Zaffarano, Selena Panelli e Francesca Sciandra.

Ringraziamo Pesce Stufe e Caminetti Mallare, i Draghetti di Atlantide, che ci ha confezionato i portamascherine da portare in gara, e Sigoa per i body” dicono i portavoce della Fratellanza Savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.