Il commento

Finale, Tommaso Odasso: “Un tempo a testa, ma abbiamo fatto un’ottima partita”

Il centrocampista: "L'abbiamo interpretata bene, perché questo è un campo difficile"

L'esultanza dei giocatori del Finale negli spogliatoi

Genova. Sei punti in due partite: l’avvio di questa breve, nuova stagione per il Finale è decisamente positivo. La squadra giallorossoblù si è dimostrata compatta ed abile a cambiare pelle nel corso della gara ed è riuscita a portare a casa un successo, per 0-1, dal terreno della Genova Calcio.

Il centrocampista Tommaso Odasso commenta così la partita odierna: “A mio modo di vedere oggi l’abbiamo interpretata bene, perché questo è un campo difficile, contro una squadra importante, allenata bene: le difficoltà le trovi. Nel primo tempo, a parte i primi dieci minuti, abbiamo iniziato a trovare il pallino del gioco, quindi a trovare la via della porta con due conclusioni ed il tiro di Ferrara. Nel secondo tempo si doveva soffrire, perché contro una squadra così ci sta”.

La Genova Calcio non è riuscita a concretizzare, ma anche grazie alla difesa finalese. “A livello difensivo sicuramente abbiamo fatto un’ottima partita, ma non solo. La partita è stata chiaramente con un tempo a testa: nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni e siamo stati bravi a capitalizzare, nel secondo tempo abbiamo sofferto – conclude Odasso -. Ma ci sta soffrire”.

leggi anche
C
Terza giornata
Eccellenza, Finale la spunta di misura in casa della Genova Calcio: 0 a 1
buttu
Parola al mister
Finale, Pietro Buttu: “Faccio un grandissimo applauso ai ragazzi, mi hanno emozionato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.