Donna caduta in bici ad Albenga, condizioni sempre molto gravi - IVG.it
In rianimazione

Donna caduta in bici ad Albenga, condizioni sempre molto gravi fotogallery

Condizioni stazionarie e prognosi riservata per il grave trauma cranico

incidente albenga

Albenga. Restano sempre molto gravi le condizioni della donna caduta con la bici sabato scorso in piazza del Popolo ad Albenga.

La 52enne ingauna, iniziali G.G., trasportata d’urgenza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione del nosocomio pietrese a seguito del grave trauma cranico riportato nell’impatto al suolo.

Il quadro clinico, che presenta problemi clinici a livello toracico e dell’apparato respiratorio, è stazionario, stabile, ad ora nessun miglioramento: la prognosi resta quindi riservata.

La donna è tenuta costantemente sotto osservazione dallo staff medico del reparto, in attesa di una ulteriore valutazione delle sue condizioni e di una risposta alle prime terapie.

La signora è stata gravemente ferita dopo una rovinosa caduta mentre era in sella alla sua bicicletta, pare senza il coinvolgimento di altri mezzi e veicoli.

Soccorsa dai militi della Croce Bianca ingauna e dal 118, la 52enne era apparsa subito molto grave e per questo era stata trasferita d’urgenza in ospedale.

Sull’incidente sono ancora in corso indagini da parte della polizia locale: al vaglio le immagini delle telecamere, mentre la bici è stata posta sotto sequestro. Gli agenti hanno anche diffuso un appello per cercare testimoni dell’accaduto, che si trovavano in zona al momento della caduta.

leggi anche
auto bici albenga
Trauma cranico
Incidente ad Albenga, rovinosa caduta con la bici: donna in codice rosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.