Campomorone, Amedeo Di Latte: "Società organizzata e giocatori disponibili, puntiamo a fare il massimo" - IVG.it
Neo mister

Campomorone, Amedeo Di Latte: “Società organizzata e giocatori disponibili, puntiamo a fare il massimo”

Il trainer ha il compito, nelle tre partite che restano per completare la prima fase del torneo, di centrare il passaggio del turno

Amedeo di latte

Andora. Amedeo Di Latte, da sempre apprezzato per i suoi valori morali e le indubbie qualità tecniche, che lo hanno portato ad ottenere eccellenti risultati con l’Alassio dei record, portato dalla Terza Categoria all’Eccellenza, è il nuovo tecnico del Campomorone Sat’Olcese, società che lo chiamato per sostituire il dimissionario Marco Pirovano.

Il neo mister ha il compito, nelle tre partite che restano per completare la prima fase del torneo, di centrare il passaggio del turno, traguardo alla portata, della compagine polceverasca.

“Mi ha colpito molto la grande organizzazione societaria ed il grande senso di appartenenza che si respira in ogni cosa – afferma Di Lattele strutture sono all’avanguardia e la rosa dei giocatori è di alto livello, sono fiero ed orgoglioso di essere stato scelto, per cercare di raggiungere i migliori traguardi possibili”.

Come hai trovato l’ambiente squadra?

“Mi è stato messo a  disposizione uno staff tecnico di prim’ordine, con il quale ho iniziato a confrontarmi per dare le giuste e attese risposte sul campo, abbiamo tre partite da giocare al meglio delle nostre forze, ai miei giocatori chiedo di dare tutto e di più per centrare il passaggio del turno”. 

“Ringrazio la società per la straordinaria opportunità concessami, sono pronto a buttarmi nella mischia, con la consapevolezza di avere a disposizione un gruppo prima di uomini e poi di giocatori”.

Il pensiero finale lo rivolge all’ex mister Marco Pirovano: “Ci tengo a mandare un saluto ed un abbraccio a Marco, un tecnico che stimo sotto ogni punto di vista”.

leggi anche
  • Nuova avventura
    Eccellenza, Amedeo Di Latte è il nuovo tecnico del Campomorone Sant’Olcese
    f.c. alassio calcio 2014 15

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.