Solidarietà

Campagna uova Abeo 2021 ad Albissola, il ricavato a favore dei bambini oncologici del Gaslini

Hanno contribuito anche scuole e negozi

Campagna uova Abeo 2021

Albissola Marina. Anche quest’anno si è svolta, nella provincia di Savona, la campagna uova di cioccolato dell’associazione ABEO Liguria Onlus. “Malgrado le difficoltà legate alle restrizioni dovute all’attuale emergenza sanitaria, le vendite si sono svolte con successo – fanno sapere – e le varie comunità della provincia, in primis quella di Albissola Marina, hanno aderito con grande generosità”.

La somma raccolta dalla vendita delle uova contribuirà a finanziare le attività della onlus che dal 1982 si occupa dei bambini emato-oncologici in cura presso l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, in primis la Grande Casa dei Capitani Coraggiosi che offre alloggio ai piccoli pazienti e alle loro famiglie durante i lunghi periodi di cure. Tutte le informazioni sulle numerose attività di ABEO si possono trovare sul sito www.abeoliguriaonlus.it.

“Un ringraziamento speciale a Sergio e Ursula, grazie al cui prezioso sostegno la campagna è stata organizzata con successo – proseguono – Ma hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa anche il Nido Comunale Cà di Piccin, l’Asilo di Via Grosso, la scuola Primaria A. Barile, la cartoleria Nilde, la panetteria Davide e Maria, il bar Scorpion, i parrucchieri Complici, le giostrine di Dina, l’apicoltura Molly, l’associazione Come una Volta e tutte le centinaia di persone che credono nel progetto di Abeo Liguria Onlus e lo sostengono”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.