Cambiamo Albenga, Guido Lugani nominato coordinatore cittadino - IVG.it
Le congratulazioni

Cambiamo Albenga, Guido Lugani nominato coordinatore cittadino

Porro, Calleri e Ciangherotti: "A lui ci lega un passato di collaborazione amministrativa già nella casa del Centrodestra"

Albenga. E’ stato nominato Guido Lugani come coordinatore cittadino di Cambiamo Albenga e in poco tempo sono arrivate le congratulazioni dei consiglieri comunali Cristina Porro e Gerolamo Calleri (LEGA) e di Eraldo Ciangherotti (Forza Italia).

“La nostra città ha bisogno di ritornare ad un governo locale di centro destra, dove la tutela delle imprese locali, la difesa della gente che ha voglia di lavorare, e soprattutto il benessere dei cittadini di Albenga tornino di nuovo al centro dell’agenda di Palazzo civico – hanno espresso i consiglieri -. A Guido Lugani ci lega un passato di collaborazione amministrativa già nella casa del Centrodestra”.

Nella nota da loro redatta si legge anche che, da ora in avanti, al tavolo del centrodestra amplieranno il loro confronto ad oggi con gli esponenti della Lega, di Forza Italia e di Fratelli d’Italia. Agli incontri mensili, pertanto, sarà invitato anche Guido Lugani in qualità di rappresentante del movimento Cambiamo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.