Autostrade, martedì 6 aprile previste code in A10 verso Genova - IVG.it
My way

Autostrade, martedì 6 aprile previste code in A10 verso Genova

Tempi di percorrenza superiori alla media soprattutto fino alle 10 e dalle 16 alle 19

Savona. Anche la settimana che segue le festività pasquali sembra destinata a cominciare nel segno dei disagi in autostrada per i pendolari. Secondo le previsioni di traffico diffuse oggi da Autostrade per l’Italia, infatti, domani potrebbero registrarsi forti rallentamenti verso Genova, in particolare tra le 7 e le 10 e tra le 16 e le 19, con la presenza del “bollino rosso”.

In queste due fasce orarie, quindi, Aspi prevede tempi di percorrenza decisamente superiori alla media. Più in generale, verso Genova rallentamenti possibili per quasi tutta la mattina esclusa la fascia oraria tra le 13 e le 16.

Nella direzione opposta, ossia verso Savona, situazione più tranquilla, con qualche rallentamento previsto solo a inizio giornata e nella seconda parte del pomeriggio.

Per quanto riguarda le altre autostrade liguri, le criticità maggiori si concentreranno ancora una volta sulla A7, sia al mattino presto in direzione Genova sia tra le 16 e le 19 in direzione Serravalle.

Più fluide, anche se non mancherà qualche rallentamento, le situazioni viaria sulla A12 Genova-Sestri Levante e sulla A26 Genova Voltri-Gravellone Toce.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.