New entry 

Andora, Testico e Stellanello danno il “benvenuto” alla nuova sede di Accademia Kronos

Presidente della sezione è Giancarlo Pogliano Ventola, mentre segretaria è Nadia Prato

Andora-Testico-Stellanello. Lo scorso 9 marzo, ad Andora, un gruppo di amici ha deciso di dire “Io faccio la mia parte” per il nostro territorio costituendo una nuova sezione per Andora, Stellanello e Testico dell’Accademia Kronos.

Accademia Kronos è un ente di protezione natura riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e tutela del territorio e del mare e diffusa su gran parte del territorio nazionale.

“Il direttivo, – hanno fatto sapere dalla neonata sezione, – si propone di: partecipare attivamente alla difesa dell’ambiente ed al  miglioramento della qualità della vita; promuovere la prevenzione e l’educazione ambientale; collaborare con i numerosi volontari attivi da anni nella protezione animali (controllo del randagismo di cani e gatti, raccolta alimenti, sterilizzazione); stimolare enti e amministrazioni locali al effettuare scelte ecologiche per il bene comune”.

Presidente della sezione è stato nominato Giancarlo Pogliano Ventola, mentre segretaria è Nadia Prato. Faranno parte del direttivo: Maria Cristina Molinari, Roberta Giusto e Adriano Colombo. Gli altri membri costituenti sono: Daniele Tufo, Romolo Arriu e Roberto De Matteis.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.