Lettera al direttore

Lettera

Albenga, la proposta Gaglioti: “Chiediamo all’amministrazione di realizzare nuove aree per i cani”

"Soprattutto nella zona foce/mare, nella località Vadino e nella frazione Leca d'Albenga"

Saverio Gaglioti

Sarebbe davvero bello se ad Albenga si realizzassero nuove aree cani a chiederlo sono le due liste Aria Nuova per Albenga e Solo per Albenga attraverso il suo portavoce Saverio Gaglioti .

Finalmente le persone si stanno prendendo cura degli animali e sopratutto dei cani molto più fedeli all’uomo di qualsiasi essere vivente è per questo che chiediamo all’amministrazione di farsi carico del problema realizzando delle nuove aree cani nella zona foce / mare nella località Vadino e nella frazione leca d’albenga dove in continuazione i cittadini ci fanno richiesta di avere un luogo dove poter portare i cani evitando anche di vedere le nostre strade e i marciapiedi con escrementi.

Sarebbe una bella risposta per la città che oltre a giovare alla salute degli animali ne avrebbe un tornaconto  dal punto di vista della pulizia. Sappiamo che amministrare non è facile sopratutto in questo periodo ma proprio attraverso queste cose potremmo aiutare i nostri cittadini.

Chiederemo al nostro rappresentante in Consiglio Comunale Diego Distilo di poter portare in approvazione un ordine del giorno che impegni l’amministrazione a realizzare questo bellissimo progetto sperando che sia condiviso da tutto il Consiglio Comunale.

La nostra non è una questione politica ma vivendo in mezzo alla gente dobbiamo farci carico delle richieste che ci vengono giornalmente poste in attenzione. Ringraziamo in anticipo l’amministrazione sperando che si occupi anche di questo problema conclude Gaglioti.

Saverio Gaglioti
Aria nuova per Albenga
Solo per Albenga  

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.