Albenga, controlli sul territorio della polizia locale: 13 agenti e l'unità cinofila in azione - IVG.it
Ieri

Albenga, controlli sul territorio della polizia locale: 13 agenti e l’unità cinofila in azione

L'assessore Vannucci: "Grande lavoro per la tutela della sicurezza urbana su tutto il territorio"

Albenga. Nella giornata di ieri la Polizia Locale di Albenga ha svolto un’importante attività di controllo del territorio che ha coinvolto 13 tra Agenti e Ufficiali oltre all’unità cinofila con il Commissario Lupo.

Il bilancio del pattugliamento ha portato a: 6 fermi per identificazione di cui 3 con fotosegnalamento, 3 Decreti Minniti contestati con ordine d’immediato allontanamento, 1 segnalazione alla Prefettura di Savona per possesso di stupefacente per uso personale, 5 perquisizioni, rilievi di violazione di normativa inerente alla regolarità degli stranieri su territorio nazionale, 3 verbali per violazione alle norme del Regolamento di Polizia urbana.

“Il Piano Vannucci-Montan – afferma l’assessore alla sicurezza Mauro Vannucci – continua a portare i suoi frutti. La Polizia Locale di Albenga sta svolgendo un grande lavoro per la tutela della sicurezza urbana su tutto il territorio”.

“Un ringraziamento particolare – aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis – va agli agenti della nostra polizia locale presenti sul nostro territorio insieme alle altre forze dell’ordine. Anche e soprattutto durante le festività essi garantiscono la nostra sicurezza”.

leggi anche
  • Agire
    Arresti per spaccio ad Albenga, le minoranze: “Confermate le paure cittadini: serve una pattuglia fissa in piazza del Popolo”
  • Presidio
    Sorpreso con 40 grammi di eroina in piazza del Popolo: arrestato dalla polizia locale di Albenga
  • Vigilare
    Truffa dello specchietto, casi anche ad Albenga: “Fate attenzione e denunciate ogni tentativo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.