Alassio, approvato il progetto definitivo per la riqualificazione di Madonna delle Grazie - IVG.it
Via

Alassio, approvato il progetto definitivo per la riqualificazione di Madonna delle Grazie

"Interesserà la piazza della Chiesa, i vicoli, compresi i sottoservizi, l'impianto di illuminazione pubblica e l'arredo urbano"

madonna delle grazie Alassio

Alassio. Dopo l’avvallo della conferenza dei servizi la Giunta Comunale stamattina ha approvato il progetto definitivo per la riqualificazione di Madonna delle Grazie.

“Si tratta di un piano – spiega Franca Giannotta, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alassio – che interesserà la piazza della Chiesa, i vicoli, compresi i sottoservizi, l’impianto di illuminazione pubblica e l’arredo urbano. L’approvazione del progetto definitivo, apre subito alla realizzazione dell’esecutivo, e alla gara per la realizzazione del primo lotto che interesserà la pavimentazione dell’intera piazza della Chiesa, già finanziato con fondi comunali”.​

“Stiamo seguendo con grande attenzione – conclude Giannotta – diversi progetti destinati a migliorare l’arredo urbano ma anche la vivibilità delle nostre frazioni: attività di manutenzione ordinaria, ma anche significativi interventi di riqualificazione”.

Più informazioni
leggi anche
  • Il piano
    Alassio, via libera al progetto di riqualificazione di Madonna delle Grazie
    madonna delle grazie Alassio
  • Riqualificazione
    Alassio: via alla gara per il rifacimento di piazza Madonna delle Grazie
    comune alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.