Villanova d'Albenga, Pam apre un nuovo punto vendita in collaborazione con Arimondo - IVG.it
Sviluppo

Villanova d’Albenga, Pam apre un nuovo punto vendita in collaborazione con Arimondo

Continua lo sviluppo su tutto il territorio nazionale per la storica insegna

Villanova d’Albenga.  Va in scena Pam: si alza il sipario su 5 nuovi punti vendita di cui due nuovi Pam local diretti nelle città di Pisa e Roma e tre in Franchising ad insegna Pam nelle città di Roma, Andezeno (TO) e Villanova d’Albenga.

I due nuovi convenience store diretti fanno parte entrambi del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e Pam Panorama, volto a garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori. I due punti vendita saranno aperti 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica. Come da format consolidato Pam local, offriranno convenienza, praticità e qualità, oltre ad un ricco assortimento con soluzioni su misura per tutti i clienti.

Il nuovo Pam local di Pisa, il secondo presente in città, si trova in Via Borgo Stretto 40 ed è posizionato nel cuore del centro storico della città della “Torre Pendente” dove si svolge la gran parte della vita turistica e cittadina. A pochi passi dal nuovo convenience store si trovano la Chiesa di San Michele in Borgo, l’Università di Pisa, Piazza dei Cavalieri e il fiume Arno, luogo ideale per una piacevole passeggiata.

In ottica di spesa solidale, Pam Panorama insieme all’Arcidiocesi di Pisa Caritas ha promosso l’iniziativa #iofacciodelbene: acquistando una giftcard, che verrà donata alla Parrocchia San Michele in Borgo, si ha la possibilità di dare un sostegno alle persone in difficoltà. L’iniziativa è attiva presso i Pam local di Via Borgo Stretto, 40 e Via San Lorenzo, 77 a Pisa.

Il nuovo Pam local di Roma di Via G. Vitelleschi 2 è il 32° della Capitale e si trova in uno dei punti più strategici e prestigiosi della città, a pochi passi dalla basilica di San Pietro, da Castel Sant’Angelo, da piazza Risorgimento e vicino alla fermata della metropolitana linea A “Ottaviano”.

“Siamo entusiasti di celebrare l’apertura dei due nuovi Pam local. – afferma Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam – Non si ferma il percorso di sviluppo della nostra Insegna che ci ha portato ad aprire oggi il 2° Pam local della città di Pisa ed il 32° della Capitale. Il nostro obiettivo è di continuare ad investire in questo format che ci sta dando grandi soddisfazioni e che è sempre più apprezzato da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità e ai quali vogliamo continuare a garantire un’esperienza di acquisto veloce ed in totale sicurezza”.

Inoltre oggi Pam Franchising apre le porte di tre nuovi supermercati ad Insegna Pam.

Il punto vendita di Via Ottaviano a Roma si posiziona nel pieno centro della Capitale vicino alle mura vaticane nell’importante via Ottaviano. Il negozio è inoltre attrezzato con il banco gastronomia a servizio, con una forte attenzione al localismo e la presenza di tutte le linee a marchio Pam Panorama. Il punto vendita Andezeno (TO), il 42° con l’azienda partner di Pam Franchising Borello, offre il banco gastronomia e macelleria a servizio, con una forte attenzione al localismo e la presenza di tutte le linee a marchio Pam Panorama.

Il punto vendita di Villanova d’Albenga (SV) realizzato con il partner Arimondo, è una riapertura frutto di un restyling ed ampliamento della superficie di vendita, con l’introduzione tra le novità del banco salumi e macelleria a servizio ed una ricca proposta di localismi e prodotti a marchio Pam Panorama.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.