Val Varatella, la Lega dona le uova di Pasqua ai bambini degli asili nidi - IVG.it
Iniziativa

Val Varatella, la Lega dona le uova di Pasqua ai bambini degli asili nidi

Nelle scuole d'infanzia di Borghetto, Toirano e Ceriale

Borghetto Santo Spirito. La sezione di “Borghetto S.S./Val Varatella” della Lega Salvini Premier ha organizzato con l’avvicinarsi delle festività una donazione di uova pasquali per tutti i bambini dei vari nidi dell’infanzia delle città di Borghetto Santo Spirito, Toirano e Ceriale.

Questa nuova iniziativa solidale segue la precedente lanciata in occasione delle vacanze natalizie, la “Colletta alimentare Natale ’20” e “grazie alla crescente attenzione dedicata dalla Lega alle iniziative solidali – affermano dalla sezione locale del partito – siamo ancora protagonisti in questo ambito”.

I referenti del progetto sono stati gli amministratori locali della Lega Salvini Premier quali il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa e il consigliere Paolo Erre l’assessore alle politiche sociali di Toirano Denise Aicardi e il consigliere del consiglio comunale di Ceriale Fabrizio Dani.

Nell’occasione la sezione locale della Lega Salvini Premier vuole esprimere i più sentiti ringraziamenti al direttore del supermercato Conad di Toirano Marco Borghi  come sponsor dell’iniziativa e per la generosa sensibilità dimostrata.

leggi anche
  • Una mano
    Borghetto, organizzata dalla Lega una colletta alimentare per le persone più bisognose

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.