Borghetto Santo Spirito. La sezione di “Borghetto S.S./Val Varatella” della Lega Salvini Premier ha organizzato con l’avvicinarsi delle festività una donazione di uova pasquali per tutti i bambini dei vari nidi dell’infanzia delle città di Borghetto Santo Spirito, Toirano e Ceriale.
Questa nuova iniziativa solidale segue la precedente lanciata in occasione delle vacanze natalizie, la “Colletta alimentare Natale ’20” e “grazie alla crescente attenzione dedicata dalla Lega alle iniziative solidali – affermano dalla sezione locale del partito – siamo ancora protagonisti in questo ambito”.
I referenti del progetto sono stati gli amministratori locali della Lega Salvini Premier quali il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa e il consigliere Paolo Erre l’assessore alle politiche sociali di Toirano Denise Aicardi e il consigliere del consiglio comunale di Ceriale Fabrizio Dani.
Nell’occasione la sezione locale della Lega Salvini Premier vuole esprimere i più sentiti ringraziamenti al direttore del supermercato Conad di Toirano Marco Borghi come sponsor dell’iniziativa e per la generosa sensibilità dimostrata.