TPL Linea, ecco la nuova pagina Facebook e l'account Instagram - IVG.it
Strumenti

TPL Linea, ecco la nuova pagina Facebook e l’account Instagram

La pagina FB sarà interattiva con il sito internet aziendale, così come con il nuovo account Instagram creato per supportare lo sviluppo della comunicazione social aziendale

Provincia. La comunicazione di Tpl Linea srl si rinnova. Da oggi, infatti, l’azienda di trasporto savonese ha aperto la sua nuova pagina Facebook, nella quale, oltre ai servizi dell’azienda, sarà possibile trovare aggiornamenti su corse e orari, news e segnalazioni utili all’utenza: la pagina FB sarà interattiva con il sito internet aziendale, così come con il nuovo account Instagram creato per supportare lo sviluppo della comunicazione social aziendale.

Una nuova piattaforma per avvicinare i cittadini e l’utenza a Tpl Linea srl, senza per questo sostituire i servizi comunicativi e di interscambio già operativi tra azienda e clientela. Un nuovo servizio lanciato da Tpl Linea, che si aggiunge a quello del canale Telegram grazie al quale gli iscritti possono ricevere direttamente e in tempo reale ogni news pubblicata sul sito web aziendale.

L’obiettivo è quello di incrementare e modernizzare le forme di interrelazione con l’azienda: avere canali di comunicazione efficienti è funzionale a rafforzare il senso civico e l’educazione nel settore del trasporto pubblico locale, facilitando i comportamenti virtuosi.

Ma non solo: la nuova pagina Facebook e l’account Instagram serviranno anche per far conoscere di più e meglio l’azienda stessa e i suoi protagonisti, il loro lavoro quotidiano per garantire un servizio efficiente e di qualità.

“Rendere servizi efficienti per l’utente e avvicinarlo alla nostra realtà aziendale. La comunicazione web e social rappresenta un indirizzo fondamentale per l’azione svolta dall’azienda in tutto il savonese” affermano il presidente di Tpl Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso.

“Il sito internet e la presenza sui social sono passaggi utili alla nostra missione aziendale e porteranno chiarezza e trasparenza anche con il contributo dei Comuni nostri soci, con i quali si potranno aumentare le interazioni comunicative a vantaggio dell’utenza”.

“L’obiettivo di Tpl Linea srl è quello di creare un profilo aziendale sempre al passo dei tempi e in linea con le esigenze e i bisogni della clientela” concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.