Lunedì sera

‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis?, una puntata dedicata alla ripartenza del settore giovanile

Saranno presenti Alberto Gaiero, Sergio Soldano e Giorgio Caviglia

settore giovanile

Cairo Montenotte. Dopo la splendida cavalcata degli anni più belli della storia della Cairese e alcune puntate a più ampio spettro come quella in occasione della Giornata della Memoria e quella dedicata alla Giornata Internazionale della Donna, ‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis? propone il terzo appuntamento dedicato alla ripresa dello sport e a tematiche inerenti l’attività fisica e la salute.

Due settimane fa, è stato sondato il parere delle società di Eccellenza, chiamate a tornare in campo. Settimana scorsa, invece, insieme al dottor Manlio Venturino e al fisioterapista Matteo Lecquio si è indagato i rischi di una ripresa dopo un lungo stop.

Questa volta, l’accento verrà posto sul settore giovanile. La “giovine Cairese” è da sempre al centro dell’opera della società e per questo si è deciso di trattare un tema così delicato insieme al dottor Alberto Gaiero, primario di pediatria e neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona. Lo sport dopo una lunga inattività e le ricadute dell’assenza dello stesso per molto tempo alcuni dei temi che verranno sviscerati.

Insieme a lui, saranno ospiti il preparatore atletico dell’Asd Cairese Giorgio Caviglia e il responsabile tecnico della “cantera” gialloblù Sergio Soldano, per parlare di proposte su modi e tempi del rilancio del calcio dei più piccoli.

L’appuntamento è per lunedì 29 marzo.

caireis

Sarà possibile assistere al programma in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Asd Cairese (cliccando qui) a partire dalle ore 20,30. Il giorno dopo, la diretta sarà reperibile anche sul canale YouTube e sul sito della società.

leggi anche
caireis
Appuntamento settimanale
‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis?, la puntata del 29 marzo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.