Cairo Montenotte. È andata in onda lunedì 29 marzo la ventitreesima puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?, appuntamento settimanale dedicato al mondo gialloblù, al calcio della Val Bormida e ai dilettanti della Liguria.
La trasmissione ha proposto il terzo appuntamento dedicato alla ripresa dello sport e a tematiche inerenti l’attività fisica e la salute. L’accento è stato posto sul settore giovanile. La “giovine Cairese” è da sempre al centro dell’opera della società e per questo si è deciso di trattare un tema così delicato insieme al dottor Alberto Gaiero, primario di pediatria e neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona. Lo sport dopo una lunga inattività e le ricadute dell’assenza dello stesso per molto tempo sono alcuni dei temi che sono stati affrontati.
Insieme a lui, gli ospiti sono stati il preparatore atletico dell’Asd Cairese Giorgio Caviglia ed il responsabile tecnico della “cantera” gialloblù Sergio Soldano, per parlare di proposte su modi e tempi del rilancio del calcio dei più piccoli.