‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis?, la puntata del 29 marzo - IVG.it
Appuntamento settimanale

‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis?, la puntata del 29 marzo

Hanno partecipato Alberto Gaiero, Sergio Soldano e Giorgio Caviglia

Cairo Montenotte. È andata in onda lunedì 29 marzo la ventitreesima puntata di ‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?, appuntamento settimanale dedicato al mondo gialloblù, al calcio della Val Bormida e ai dilettanti della Liguria.

La trasmissione ha proposto il terzo appuntamento dedicato alla ripresa dello sport e a tematiche inerenti l’attività fisica e la salute. L’accento è stato posto sul settore giovanile. La “giovine Cairese” è da sempre al centro dell’opera della società e per questo si è deciso di trattare un tema così delicato insieme al dottor Alberto Gaiero, primario di pediatria e neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona. Lo sport dopo una lunga inattività e le ricadute dell’assenza dello stesso per molto tempo sono alcuni dei temi che sono stati affrontati.

Insieme a lui, gli ospiti sono stati il preparatore atletico dell’Asd Cairese Giorgio Caviglia ed il responsabile tecnico della “cantera” gialloblù Sergio Soldano, per parlare di proposte su modi e tempi del rilancio del calcio dei più piccoli.

leggi anche
  • Lunedì sera
    ‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis?, una puntata dedicata alla ripartenza del settore giovanile

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.