Nomina

Sinistra Italiana, la savonese Maria Gabriella Branca entra nella segreteria nazionale

"Rafforzamento dell'iniziativa politica anche in vista delle elezioni amministrative"

sinistra italiana

Savona. La savonese Maria Gabriella Branca, avvocato, presidente dell’assemblea regionale di Sinistra Italiana, entra nella nuova segreteria nazionale del partito.

Ieri, sabato 27 marzo, sono stati completati gli organismi dirigenti con l’elezione anche della direzione nazionale. “Sinistra Italiana ha così un nuovo gruppo dirigente, formato da compagne e compagni capaci e entusiasti, per affrontare un momento molto difficile per il nostro Paese e per dare battaglia sulle più cruciali sfide del cambiamento cui ci costringe la pandemia”.

“Siamo molto soddisfatti della elezione di Gabriella, è un riconoscimento dell’intelligenza e della creatività, oltre che del suo lungo impegno per il partito e per l’intero campo progressista” afferma la coordinatrice regionale di SI, Carla Nattero.

“Crediamo che la sua elezione potrà fornire un contributo importante anche a livello nazionale, in particolare sui temi che più le sono cari, la giustizia, i diritti individuali e sociali.”

“Inoltre siamo certi che un ruolo così importante a livello nazionale avrà riflessi positivi anche nella nostra regione e contribuirà a rafforzare l’iniziativa politica di Sinistra Italiana Liguria, a cominciare dalle prossime amministrative, che vedono proprio nella città di Savona un fondamentale appuntamento”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.