Occasioni

Shopping anti-crisi, il 12 e 13 marzo a Savona torna il Desbarassuevento

Molte attività creeranno un orario prolungato nella pausa pranzo

Desbarassu Savona
Foto d'archivio

Savona. Venerdì 12 e sabato 13 marzo a Savona ritorna il Desbarassu. Un appuntamento molto atteso in città e, come ci tiene a precisare l’Ascom savonese, “mai come quest’anno le occasioni per i clienti saranno strepitose ed allettanti”.

La vendita dei prodotti si svilupperà esclusivamente all’interno delle attività commerciali aderenti ma “l’importanza di mantenere comunque un appuntamento come questo, ci spinge a guardare oltre e continuare ad insistere”.

“Noi ce la metteremo tutta per creare un momento di acquisto interessante per i nostri clienti, siamo una categoria temeraria e combattiamo da ormai molto tempo sicuri che i nostri clienti ci premieranno e, con molta pazienza, si dedicheranno allo shopping in città – afferma Laura Chiara, presidente di Ascom Confcommercio Savona – Non ci resta che dare a tutti appuntamento a Savona e, nel rispetto delle norme vigenti, sarà un Desbarassu differente ma speriamo ugualmente utile per l’economia della nostra città e di tutti i commercianti”.

Molte attività creeranno un orario prolungato nella pausa pranzo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.