Attesa

Savona, la Negma di Francesca Orlando domani in finale a Italia’s Got Talent fotogallery

Lo scorso 10 marzo il corpo di ballo ha realizzato una coreografia in stile Bollywood, conquistando anche il Golden Buzzer

L'Asd Negma porta Bollywood a Italia's Got Talent

Savona. Grande attesa per la finale di Italia’s Got Talent, programma televisivo a cui partecipa il gruppo Negma Dance Group, che si è esibito mercoledì 10 marzo con lo spettacolo ispirato a Bollywood, portando a casa grandi applausi.

Francesca Orlando, danzatrice professionista pluridiplomata e direttore tecnico e artistico dell’Accademia Arti Etniche e Danze del Mondo Asd Negma e le Stelle d’Oriente di Savona, ed il suo corpo di ballo hanno ottenuto il Golden Buzzer a Italia’s Got Talent e dunque accedono direttamente alla finale del talent-show in onda domani, mercoledì 24 marzo, su Tv8.

L’esibizione che ha portato il gruppo in fiale è avvenuta davanti a Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich: ritmi trascinanti, costumi sgargianti e movenze in pieno stile indiano hanno rapito i quattro giudici e il pubblico in sala, che non ha fatto mancare la propria standing-ovation ancora prima che il “pezzo” arrivasse alla sua conclusione.

Come vuole il programma, si sono poi espressi i giudici che hanno accolto il gruppo con commenti più che positivi. Ora non resta che attendere il giudizio finale, quello del pubblico.

 

 

Più informazioni
leggi anche
L'Asd Negma porta Bollywood a Italia's Got Talent
Bravissimi!
Savona, la Negma di Francesca Orlando porta Bollywood a Italia’s Got Talent e riceve il Golden Buzzer
LATIN TEAM dell'ASD Negma e le Stelle d'Oriente
A rimini
Danza sportiva, Negma e Le Stelle d’Oriente Latin Team protagonista ai campionati italiani
orlando francesca
Prestigioso riconoscimento
La savonese Francesca Negma Orlando è Cavaliere dello Sport 2017
danze E.Po.Ca.
Fids
Danze artistiche: ventinove medaglie d’oro per Negma e le Stelle d’Oriente

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.