My way

Sarà un inizio settimana difficile sulla A10: previste code verso Genova sia al mattino che al pomeriggio

Tempi di percorrenza superiori alla media soprattutto fino alle 10 e dalle 16 alle 19

Savona. Anche la settimana che prenderà il via domani sembra destinata a cominciare nel segno dei disagi in autostrada per i pendolari. Secondo le previsioni di traffico diffuse oggi da Autostrade per l’Italia, infatti, domani potrebbero registrarsi forti rallentamenti verso Genova per quasi tutta la giornata.

Nello specifico, infatti, il “bollino rosso” compare sia tra le 7 e le 10 del mattino che tra le 16 e le 19 del pomeriggio. In queste due fasce orarie, quindi, Aspi prevede tempi di percorrenza decisamente superiori alla media. Più in generale, verso Genova rallentamenti saranno possibili per tutta la mattina fino alle 13 e anche verso sera, fino alle 21.

Nella direzione opposta, ossia verso Savona, situazione più tranquilla, con qualche rallentamento previsto solo a inizio giornata e nella seconda parte del pomeriggio

Per quanto riguarda le altre autostrade liguri, le criticità maggiori si concentreranno ancora una volta sulla A7, sia al mattino presto in direzione Genova sia tra le 16 e le 19 in direzione Serravalle.

Più informazioni
leggi anche
coda a10
Disagi
Impatto furgone-tir in A10, un mezzo ribaltato: 4 chilometri di coda verso Genova
Claudio Muzio
Sicurezza
Fondi statali per ponti e viadotti, Muzio (Fi-Lp): “Bene le risorse, ma alla Liguria solo il 3%”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.