Puntini sulle i

Pulizia del Centa ad Albenga, Ciangherotti: “Sicurezza è anche programmare servizi di vigilanza su tutto il territorio”

"Ridata dignità ad una zona trascurata. Ma si spaccia anche in zona mare"

Albenga. “Sono contento che, finalmente, si sia pulito il greto del Centa, lo sono perchè si è ridata dignità ad una zona nascosta, trascurata, spesso utilizzata per spacciare, per nascondere droga, per occultare refurtiva”.

A dirlo è Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale ad Albenga e assessore provinciale, che continua: “Viste le foto inviate dall’ufficio stampa e propaganda del Comune, sono contento anche per l’assessore Vannucci, che finalmente ha potuto fare una carezza al cane antidroga della polizia locale, e soprattutto trascorrere qualche ora da umarell, guardando dal parapetto gli agenti al lavoro, un po’ come fanno i pensionati sui cantieri”.

“Sicurezza, caro assessore Vannucci, non è solo ripulire il greto a favore di telecamere, ma soprattutto programmare con serietà servizi di vigilanza su tutto il territorio comunale – conclude Ciangherotti -. A proposito, lo sa l’assessore che lo spaccio di droga, nel fine settimana, avviene anche in zona mare?”.

 

leggi anche
pulizia Centa albenga
Prevenzione
Albenga, al via l’intervento di pulizia straordinaria del fiume Centa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.