Odontoiatri e personale di studio, l'ordine dei medici savonese: "Vaccinazioni pronte a ripartire" - IVG.it
Conferme

Odontoiatri e personale di studio, l’ordine dei medici savonese: “Vaccinazioni pronte a ripartire”

"Nei prossimi giorni la ASL 2 ci invierà le agende per la prenotazione della vaccinazione per i medici ed odontoiatri e per il personale di studio under 55"

Provincia. “Domani, martedì 2 marzo, riprenderanno le vaccinazioni per i medici e gli odontoiatri libero professionisti e pensionati over 55 e per il personale di studio non iscritto ad altri albi (sempre over 55) si tratta di 150 medici, circa 100 il personale di studio”. Lo fa sapere, in una nota, il presidente dell’ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di Savona Dott. Luca Corti.

“La maggior parte di loro è stata vaccinata nella scorsa settimana – precisa il medico -. Nei prossimi giorni la ASL 2 ci invierà le agende per la prenotazione della vaccinazione per i medici ed odontoiatri under 55 che sono circa 150 e per il personale di studio sempre under 55”.

“Si tratta di oltre 250 lavoratori che non hanno un Ordine di riferimento (assistenti alla poltrona ed altri collaboratori di studio a contatto con i pazienti), le figure professionali appartenenti ad altri Ordini, invece, dovranno fare riferimento all’Ordine di appartenenza (es. infermieri, fisioterapisti, ostetrici ecc.)” conclude Corti.

leggi anche
  • Problema
    Covid, Ciangherotti (FI): “Vaccini regalati ai furbetti con il siero a 720 mila persone non in prima linea”
  • Appello
    Vaccini Covid, Toti chiede al Governo di rivedere il piano: “Giusto usare una sola dose”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.