Magliolo, finanziamento regionale per ripristino viabilità a Isorella - IVG.it
Stanziamento

Magliolo, finanziamento regionale per ripristino viabilità a Isorella

Via libera dalla giunta regionale alle risorse per le infrastrutture stradali

frana magliolo

Magliolo. La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, ha destinato oltre 750mila euro per interventi sulla viabilità.

“Con questo stanziamento – spiega l’assessore Giampedrone – diamo corpo a una serie di interventi, dando priorità a quelli che vanno a ripristinare la viabilità verso frazioni, in particolare nell’entroterra, che non sono ancora in condizioni ottimali a causa delle diverse ondate di maltempo che si sono abbattute sulla Liguria, ma andiamo anche a rafforzare e a intervenire su strutture stradali su cui siamo già intervenuti e che sono già stati oggetto di finanziamento. Non dimentichiamo però le infrastrutture danneggiate dalle diverse mareggiata che si sono abbattute sulle nostre coste”.

Gli interventi finanziati per il territorio savonese: 100mila euro per il 1° stralcio dei lavori di ripristino della viabilità comunale in località Isorella a Magliolo. Il tratto stradale, infatti, era stato gravemente danneggiato da un movimento franoso nell’ottobre 2020.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.