In pensione dopo 42 anni di lavoro, il Comune di Rialto saluta la dipendente Romana Garulla - IVG.it
Commiato

In pensione dopo 42 anni di lavoro, il Comune di Rialto saluta la dipendente Romana Garulla

Responsabile dell’area amministrativa

Rialto. Il Comune di Rialto ha salutato questa mattina la storica dipendente Romana Garulla, responsabile dell’area amministrativa.

Dopo 42 anni e mezzo di lavoro, 39 dei quali trascorsi nella sede comunale di Rialto, è giunto per lei il momento di godersi il meritato riposo della pensione.

L’amministrazione comunale ed i dipendenti intendono rivolgere a Romana un “caloroso ringraziamento per la professionalità, la grande dedizione e la disponibilità con cui ha lavorato al servizio della comunità, mettendo sempre a disposizione tutte le proprie competenze e conoscenze e rappresentando un vero e proprio punto di riferimento sia per i cittadini, che per gli amministratori ed i colleghi. Nel nostro piccolo comune, infatti, la gestione del lavoro risulta molto complicata, dato che l’organico è fortemente limitato e ogni dipendente deve occuparsi di una molteplicità di settori: ogni giorno è una vera sfida garantire tutti i servizi”.

“Quando l’emergenza epidemiologica lo consentirà, ci sarà sicuramente occasione di festeggiare l’occasione, ma oggi ci limiteremo solamente a ringraziarla. Le siamo grati per tutto. Il suo pensionamento ci farà perdere una collaboratrice di grande valore, ma siamo felici che Romana ora possa dedicarsi a tempo pieno alle proprie passioni ed alla propria famiglia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.