Generosità

I Lions donano materiale didattico alla scuola prima di Garlenda

I bambini hanno accolto i Lions all’aria aperta e insieme alle insegnanti hanno ringraziato con tanti sorrisi dietro alle mascherine e con un grande coro di “grazie”

Garlenda. Questa mattina i rappresentanti del Lions Club Albenga-Valle del Lerrone-Garlenda hanno consegnato alla scuola primaria di Garlenda materiale didattico.

I bambini hanno accolto i Lions all’aria aperta, in totale sicurezza, e insieme alle insegnanti hanno ringraziato con tanti sorrisi dietro alle mascherine e con un grande coro di “grazie”.

“In questo periodo particolarmente difficile i Lions hanno voluto incoraggiare e applaudire il lavoro delle scuole primarie, degli insegnanti e degli alunni che, fortunatamente, hanno sempre svolto l’attività didattica in presenza” racconta Mario Carminati, presidente del Lions Club.

Donazione Lions Scuola Garlenda

“Un grande ringraziamento ai Lions per la costante attività di volontariato e la particolare attenzione al mondo dell’educazione che tanto ha sofferto in questo periodo” ha dichiarato Samantha Simone, consigliere del Comune di Garlenda con delega alle politiche scolastiche.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.