Ginnastica acrobatica, campionato nazionale Silver: Villanovese protagonista - IVG.it
Fgi

Ginnastica acrobatica, campionato nazionale Silver: Villanovese protagonista

Buoni piazzamenti per le arancioblù nella seconda prova, che si è svolta a Loano

Loano. Domenica 21 marzo si è svolta a Loano la seconda prova del campionato nazionale Silver FGI di ginnastica acrobatica.

L’Us Villanovese, capitanata come sempre dal tecnico Nadia Ferrando e dallo staff tecnico composto da Marta Taverna e Amina Tomasi, ha confermato la buona prestazione della prima prova di campionato.

Nella categoria L2 Allieve ottimo esordio per la coppia formata da Virginia Bruno e la piccola Sofia Stalla, che alla prima gara sfiorano il podio e si classificano al quarto posto.

Stesso risultato nella categoria L2 open per il trio di Mariangela Peloso, Matilde Marcianò e Aurora Cristofari che migliorano sensibilmente la propria posizione in classifica generale.

Nella gara riservata alle coppie femminili, categoria Open, Aurora e Matilde si classificano al decimo posto precedute da Aurora Barbaria e Maddalena Ceriotti che ottengono una buona sesta posizione. Il trio femminile formato da Aurora B. e Maddalena con la compagna Sara Geraci si classificano in decima piazza.

Soddisfatto il presidente Fabio Bandini: “Anche a nome del direttivo mi complimento con le nostre ginnaste e con i loro tecnici gli ottimi risultati e per la grande determinazione nel portare avanti una stagione agonistica così complicata, garantendo come sempre il massimo rispetto delle regole”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.