Gelato Day, Brunetto (Lega): "Quello fatto dai nostri artigiani è buono ed è un alimento sano per tutti" - IVG.it
Gnam!

Gelato Day, Brunetto (Lega): “Quello fatto dai nostri artigiani è buono ed è un alimento sano per tutti”

Stamattina il consigliere ha anche visitato l'ospedale di Cairo ed incontrato il direttore del distretto delle Bormide

Liguria. “Il gelato, quello fatto dai nostri artigiani con prodotti freschi e di eccellente qualità, è buono ed è un alimento sano per tutti. Ovviamente se inserito come parte di una dieta equilibrata”. Lo afferma il presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale e consigliere regionale Brunello Brunetto (Lega).

“In occasione del ‘Gelato Day’ che da nove anni si celebra il 24 marzo in tutti i Paesi europei per diffondere la cultura del gelato artigianale, oggi ho apprezzato il lavoro del laboratorio-centro di formazione ‘Cucina e Sala bar’ di Valbormida Formazione a Carcare, che ho visitato insieme al sindaco Christian De Vecchi e al vicesindaco Franco Bologna”.

“In mattinata ho anche incontrato il sindaco e il vicesindaco di Cairo Montenotte, Paolo Lambertini e Roberto Speranza, visitando poi l’ospedale, dove ho discusso della situazione sanitaria pure con il direttore del distretto delle Bormide Sabrina Pennazio, il primario riabilitatore Carmelo Lentino, la caposala Katia Bisi e la fisiatra Svetlana Porokhina”.

leggi anche
  • Essenziale
    Covid, Brunetto (Lega): “Croce Rossa Italiana sul nostro territorio ha ruolo insostituibile”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.