A cairo montenotte

Festa di compleanno per un bimbo di 7 anni, 16 sanzioni per mancato rispetto norme Covid

All'interno dell'abitazione erano presenti ben 29 persone, ogni sanzione è di 400 euro

torta compleanno generica

Cairo Montenotte. Nel corso della serata di ieri i carabinieri di Cairo sono intervenuti unitamente ad una pattuglia della radiomobile di Cairo e a una di Sassello, presso una abitazione privata in via Colla dove si stava svolgendo una festa di compleanno.

Nel corso dell’intervento, scaturito da una segnalazione pervenuta al 112, è stato accertato che all’interno dell’abitazione erano presenti ben 22 minori, di cui tre con più di 14 anni e sette adulti, in violazione delle norme di contenimento della diffusione del COVID-19.

Ai Carabinieri intervenuti, pur comprendendo il dispiacere per il festeggiato, un bambino di 7 anni, non è rimasto che interrompere la festa e contattare i genitori dei bambini che erano stati accompagnati presso l’abitazione con l’intento di andare a riprenderli a festa finita per identificarli, affidare loro i figli e procedere con le contestazioni di ben 16 contravvenzioni, dell’importo di 400 euro l’una, alle norme che impongono il divieto di assembramento e le regole per fare visita a parenti ed amici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.