Attenzione

Albissola Marina, in completamento i lavori di potenziamento della linea elettrica sulla Passeggiata degli Artisti

Per completare i lavori, venerdì 5 marzo è prevista un’interruzione temporanea del servizio dalle 9 alle 16

Passeggiata Artisti Manutenzione

Albissola Marina. Terminano domani i lavori di sostituzione e prolungamento della linea BT in cavo interrato che alimenta la Passeggiata degli Artisti di Albissola Marina.

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, ha effettuato gli interventi grazie al contributo del Comune (che si è fatto carico di parte delle opere di canalizzazione durante la sistemazione delle aree verdi ) e alla disponibilità dei gestori degli stabilimenti balneari.

Nel dettaglio i tecnici dell’azienda hanno sostituito un tratto di linea vetusta con un impianto nuovo e collegato così tre diverse cabine che servono il centro storico di Albissola Marina. Il restyling degli impianti garantirà una maggiore qualità e continuità del servizio e una rialimentazione più rapida delle utenze in caso di fuori servizi programmati o di guasti.

Per completare i lavori, venerdì 5 marzo è prevista un’interruzione temporanea del servizio dalle 9 alle 16 per i seguenti civici: corso Bigliati sn, sn4, sn7, 10, 14; piazza S. Antonio 10, piazza Vittorio Veneto sn, via del Forte 4. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.

Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.