Donazione

Albisola Superiore, weekend di raccolta fondi con le Principesse in corsia

Il ricavato sarà devoluto al reparto di neuropsichiatria infantile

Albisola Superiore. Le “Principesse in corsia” promuovono una raccolta fondi che sarà realizzata nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 marzo saranno presenti – nel rispetto delle norme anti-Covid – in prossimità del supermercato PAM di Albisola Superiore per ricevere donazioni per l’iniziativa “Lo Scrigno delle Principesse”. Il progetto è nato in collaborazione con la Croce d’Oro di Albissola Marina nell’ambito della cooperazione dell’associazione con il reparto di neuropsichiatria infantile di via Chiappino dell’Asl2 Savonese.

I partecipanti, a fronte di una libera donazione, potranno scegliere un gadget o un regalo a sorpresa contenuto nello “Scrigno Magico”. Nello scrigno ci saranno una varietà di premi: dalla videochiamata con le Principesse in Corsia alla merenda al parco, dai gioielli a tema alle spille. Il ricavato dell’ evento verrà devoluto al reparto di Neuropsichiatria infantile di via Chiappino per l’acquisto di un televisore che permetterà di intrattenere i piccoli pazienti durante l’attesa.

L’appuntamento è dunque per questo weekend in Corso Ferrari 99, Albisola Superiore. Coloro che invece fossero impossibilitati a recarsi sul luogo ma avessero piacere di partecipare attraverso una donazione possono contribuire utilizzando l’IBAN della Croce d’Oro: IT43Z0200810602000105888730.

leggi anche
  • Iniziativa
    Savona, Principesse in Corsia e Croce d’Oro di Albissola regalano un tv ai bambini della neuropsichiatria
  • Cautela
    Social e bambini, video delle “Principesse in corsia” contro i pericoli del web
  • Volontariato
    Savona, le “Principesse in corsia” fanno visita ai bimbi della neuropsichiatria infantile di via Chiappino