Ricerche

Albenga, scomparso l’agricoltore Renzo Bozzano. Appello del figlio: “Aiutatemi”

L'uomo si era già allontanato da casa nel 2014, sempre nel mese di marzo

Renzo Bozzano scomparso bastia

Aggiornamento: l’uomo è stato ritrovato nella tarda serata, e ora è a casa.

Albenga. Scomparso da ieri pomeriggio l’imprenditore agricolo Renzo Bozzano, già protagonista di un episodio simile nel 2014.

A dare l’allarme il figlio Federico che racconta: “Da ieri mio padre non ha fatto ritorno, se potete spargete la voce… È uscito con furgone Renault Trafic bianco”.

“Si è allontanato ieri pomeriggio verso le 16 e non aveva con sé cellulare, soldi e documenti – aggiunge il figlio -. Ho presentato denuncia ai carabinieri che hanno visionato le telecamere verso la zona Massaretti, all’altezza del ponte di Leca d’Albenga, ma hanno riscontrato che non è sceso ad Albenga, quindi potrebbe essere andato o verso Garessio oppure in direzione dell’autostrada”.

“Anche la volta scorsa, sette anni fa, si era allontanato nel mese di marzo e poi era stato ritrovato due giorni dopo. Non ha particolari problemi, è un agricoltore e ha un negozio di frutta e verdura a Finale Ligure”.

“Non ho avuto alcun sospetto che si potesse allontanare e spero di ritrovarlo al più presto, sto girando in continuazione e andando verso Garessio per ritrovarlo. Aiutatemi” conclude il figlio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.