Informati

Albenga, al via i controlli al traffico con velox e pattuglie: ecco dove

Autovelox

Albenga. Continua la campagna di controlli, promossa dalla polizia locale di Albenga, volta ad incentivare il rispetto dei limiti di velocità e sicurezza nel territorio ingauno.

Come di consueto, il comando di Albenga rende noto l’elenco delle strade in cui si effettueranno i controlli di velocità con autovelox e sulle quali saranno realizzati presidi di polizia stradale con l’ausilio di tale strumento di rilevazione nel periodo compreso tra marzo e aprile.

La polizia locale di Albenga raccomanda “a tutti gli utenti della strada il rispetto puntuale delle regole imposte dal legislatore e ciò allo scopo di prevenire le condotte pregiudizievoli della sicurezza delle persone”.

Tra marzo ed aprile postazioni autovelox e controlli di polizia saranno effettuati lungo le seguenti strade: strada del Molino di San Clemente, via Piave, viale 8 Marzo, viale Che Guevara, via dell’Agricoltura, viale Martiri Della Foce, via Del Cristo, Regione Miranda 19-20, via Al Piemonte, Via Al Piemonte (Regione Cantone- Leca), Regione Massaretti (Bastia), via Aurelia, lungomare Doria.

La mappa delle strade in cui saranno operativi gli agenti sarà aggiornata periodicamente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.