Il piano

Alassio, via libera al progetto di riqualificazione di Madonna delle Grazie

L'intervento interesserà la piazza della chiesa, i vicoli, compresi i sottoservizi, l'impianto di illuminazione pubblica e l'arredo urbano

Alassio. La conferenza dei servizi si è espressa favorevolmente rispetto al progetto definitivo per la riqualificazione di Madonna delle Grazie. 

“Si tratta di un piano – spiega Franca Giannotta, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alassio – che interesserà la piazza della Chiesa, i vicoli, compresi i sottoservizi, l’impianto di illuminazione pubblica e l’arredo urbano. L’approvazione del progetto definitivo, apre subito alla realizzazione dell’esecutivo, e alla gara per la realizzazione del primo lotto che interesserà la piazza della Chiesa, già finanziato con fondi comunali”.

“L’intero intervento – conclude Giannotta – avrebbe dovuto essere finanziato da oneri di urbanizzazione per opere private che non essendo ancora partite, dopo svariati anni,  ci hanno spinto a cercare fra i nostri fondi di bilancio le risorse per eseguire subito il primo lotto”. 

Più informazioni
leggi anche
madonna delle grazie Alassio
Via
Alassio, approvato il progetto definitivo per la riqualificazione di Madonna delle Grazie

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.