IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, il nuovo comandante dei carabinieri Giovanni Licciardello fa visita all’amministrazione comunale

Dal 2001 al 2015 è stato vice comandante della stazione di Ceriale e dal 2015 a ieri ha ricoperto il ruolo di comandante

Villanova d’Albenga. Questa mattina Giovanni Licciardello, maresciallo maggiore dell’Arma e nuovo comandate della stazione dei carabinieri di Villanova d’Albenga, si è recato in municipio per far visita e salutare le autorità. Ad accoglierlo questa mattina in comune il sindaco Pietro Balestra, il vicesindaco Paolo Cha e l’assessore alla polizia municipale e alla sicurezza Franco Scrigna.

foto id=665830]

“Facciamo al comandate Licciardello i nostri migliori auguri di buon lavoro – hanno detto – Siamo felici di presentarlo alla comunità tutta, certi di una futura proficua collaborazione”.

Presente alla visita anche il comandante della polizia locale Vincenzo Pellitteri.

Licciardello si è arruolato nel 1987. Dal 2001 al 2015 è stato vice comandante della stazione di Ceriale e dal 2015 a ieri ha ricoperto il ruolo di comandante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.