IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vede la pattuglia e fugge, ma i carabinieri lo bloccano e trovano la cocaina: arrestato un 28enne

Fermato in via Ruffini ad Albenga, nei pantaloni aveva 10 dosi

Albenga. Arrestato ieri sera in via Ruffini un 28enne di nazionalità marocchina, trovato in possesso di 10 dosi di cocaina. Il giovane ha tentato la fuga, ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri della radiomobile di Albenga.

Durante un servizio di controllo per le vie della città ingauna, infatti, i militari hanno notato lo straniero che parlava con un connazionale. Alla vista  della pattuglia uno dei due ha cercato di darsi alla fuga, introducendosi dentro un piccolo tunnel che conduce sul Lungocenta. Subito il capo equipaggio si è messo all’inseguimento mentre l’altro, che sapeva ove sarebbe sbucato si è appostato dalla parte opposta. Preso in trappola è stato bloccato. La perquisizione ha permesso di trovare nei pantaloni un involucro contenente 10 dosi di cocaina.

L’uomo è stato quindi condotto in caserma e arrestato. Dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza oggi comparirà davanti al giudice del tribunale di Savona per il giudizio direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.