Varazze, circolazione interrotta lungo l’Aurelia per le demolizioni degli ex cantieri Baglietto foto
Da questa mattina fino al 12 febbraio, le modifiche al traffico riguarderanno entrambi i sensi di marcia
Più informazioni su

Varazze. Da questa mattina e fino al prossimo 12 febbraio circolazione del traffico interrotta, lungo un tratto di Aurelia, in entrambi i sensi di marcia.
Una modifica necessaria per permettere la demolizione dei fabbricati presenti nell’area degli ex cantieri Baglietto al termine della quale inizierà la costruzione della nuova caserma dei vigili del fuoco di Varazze.
Si potrà quindi entrare nella cittadina o uscirne attraverso l’Aurelia bis o la rampa che porta alla stazione ferroviaria. Stop al transito fino alle ore 18 di venerdì prossimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.