IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, tesserati Loris Barbetta e Simone Lipani risultati

Doppio arrivo in vista della gara con la Lavagnese

Vado Ligure. È in programma domani, mercoledì 3 febbraio, la 18ª giornata del campionato di Serie D girone A. Nell’occasione, il Vado riceverà, alle ore 14,30, la visita della Lavagnese al Chittolina.

La gara verrà diretta da Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona, coadiuvato dagli assistenti di linea Tommaso Ercolani (Milano) e Nicolas Prestini (Pavia).

Nel frattempo, la società vadese ha definito i tesseramenti dei calciatori Loris Barbetta (attaccante esterno, classe 2000, ex Gladiator) e Simone Lipani (difensore, classe 2002, ex Genoa e Sestri Levante).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.