Supporto

Vaccino, Giacobbe (Auser): “I nostri volontari accompagnano gli anziani, è importante che siano protetti”

"E' un servizio che abbiamo continuato a svolgere in questi mesi insieme alla consegna della spesa e dei farmaci"

Covid, partono le vaccinazioni al Palatrincee per gli over 80

Savona. “Auser si è resa disponibile a dare tutte le informazioni disponibili sulle modalità e i tempi della campagna vaccinale, man mano che gli enti ci daranno le informazioni necessarie. Siamo a disposizione anche per accompagnare gli anziani che ne avessero bisogno, con i volontari e i mezzi del trasporto protetto dell’Associazione. E già questa mattina abbiamo accompagnato la signora Ivana al ‘PalaTrincee'”.

E’ quanto comunica Anna Giacobbe, la presidente di Auser Savona, dopo il primo giorno della campagna di vaccinazione per gli ultraottantenni. “E’ molto importante che soprattutto gli anziani accolgano questa opportunità, per proteggere sé stessi e gli altri. Solo così si potrà riprendere una vita normale, tornare ad incontrarsi, uscire dall’isolamento”.

“Quello del trasporto protetto – conclude – è un servizio che abbiamo continuato a svolgere in tutti questi mesi per diverse destinazioni, insieme alla consegna della spesa e dei farmaci, assicurando tutte le precauzioni per il contrasto alla diffusione del contagio, con sanificazioni, dispositivi di protezione individuale”.

leggi anche
Generica
Partenza
Al Palatrincee di Savona al via le vaccinazioni per gli over 80: “Vediamo la luce in fondo al tunnel”
Generica
Messaggio
Renzo Piano agli over 80: “Vaccinatevi, è importante”. Toti: “Fare presto con l’impegno di tutti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.