IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccino Covid, a Calizzano verrà somministrato al Complesso le Ciminiere

Servirà anche gli ultraottantenni di Bardineto, Massimino e Murialdo

Più informazioni su

Calizzano. “Grazie alla collaborazione con Asl 2 è stata definita l’individuazione di punto vaccinale in Calizzano per il Complesso le Ciminiere, per la somministrazione agli ultraottantenni dei Comuni di Calizzano, Bardineto, Massimino e Murialdo”. Lo fa sapere il sindaco di Calizzano, Pierangelo Olivieri.

“Nella giornata di domani avremo ulteriore riunione operativa con i referenti Asl 2 – prosegue – e potremo formalizzare data delle vaccinazioni e modalità di accesso, essendoci stato già indicato che è intenzione della stessa Asl 2 procedere il prima possibile, presumibilmente entro il mese di febbraio”.

Per accedere a questo “punto periferico” non sarà necessaria prenotazione al CUP o sul portale apposito (che è comunque possibile per chi lo desiderasse, per effettuare la vaccinazione nei punti vaccinali attivati nelle città maggiori).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.