IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccini Covid in Valbormida: prossima settimana si saprà quando e dove farli

Sindaco di Cosseria ai cittadini: "Abbiate pazienza"

Più informazioni su

Valbormida. “L’Asl sta predisponendo un piano decentrato per poter arrivare a vaccinare il più capillarmente possibile gli ultraottantenni”.

A dirlo è il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro, in occasione delle tante attese in Valbormida per fare il vaccino Covid. Per avere più certezze su come, quando e dove ci si potrà vaccinare, bisognerà aspettare la prossima settimana, quando l’Asl offrirà chiarimenti e dettagli sulla vaccinazione per gli over80.

In conclusione Molinaro invita i concittadini ad avere pazienza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.